libertiamo

GdL LiberTiAmo…Chiuso per ferie

CHIUSO PER FERIE

 

Buongiorno bibliofili,
siete già felicemente al mare? Io ancora per poco sono in città poi , spero, anche io di riposarmi sulla spiaggia.
Prima di lasciarvi per qualche giorno però, volevo annuciarvi che per tutto il mese di Agosto il gruppo di lettura LiberTiAmo va in ferie. Infatti io ed Elisa abbiamo deciso di non proporre nessun libro per il mese più caldo dell’anno, semplicemente perchè crediamo che molti di voi approfitteranno delle ferie per recuperare tutti quei libri che affollano le vostre wishlist, e che proprio l’estate sia il momento migliore per leggere quello che più ci piace (mi aggiungo anche io 😀 ).
Ecco quindi che per il prossimo mese non ci sarà nessuna lettura ma a metà Agosto vi aspetta un nuovo sondaggio con il quale sceglieremo il libro in lettura per il mese di Settembre.
Spero di esser stata chiara, ma soprattutto mi auguro di trascorrere delle ottime ferie e di potervi rilassare!

BUONE VACANZE A TUTTI!!

Con affetto,

Firma.jpg

Condividi il tuo pensiero

