RECENSIONE

Www…Wednesday *4

Buon Mercoledì lettori,
so che latito un pò  ma davvero ho avuto pochissimo tempo e purtroppo il blog ne ha risentito. Qualcuno ha sentito la mia mancanza?

Bando agli scherzi, oggi vi aggiorno un pò sulle letture del periodo con la rubrica Wednesday. Ovviamente anche le letture sono molto poche e riguardano un pò tutto il mese di maggio e questi primi giorni di giugno. Spero con l’estate di potermi dedicare con più assiduità alla lettura, anche perchè ho cominciato una saga e vorrei continuare a leggerla, ma con la giusta concentrazione e una buona dose di relax.

 

Cosa hai appena finito di leggere_

3413688_681367
L’AMICA GENIALE ∼ Elena Ferrante

Ebbene s,i mi sono fatta coraggio e ho iniziato la saga dell’Amica geniale. Che dirvi?!

S -P- E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

Pochi sono i libri che restano nel cuore e questo è uno di quelli che sanno catturati come un ragno nella sua rete, Davvero non avrete voglia di smettere di leggere.

 

 

cosa stai leggendo

 

LE CORREZIONI come saprete è in lettura nel gruppo di lettura da Maggio. Data la sua mole infatti io ed ELisa abbiamo deciso di distribuire la lettura su due mesi. Per tutto maggio la lettura di questo libro è stata lenta e noiosa ma ora cercherò di riprendelo in mano e di decicarmici con più attenzione .

LE STREGHE DI LENZAVACCHE, invece, l’ho appena iniziato. Sono davvero pochissime le pagine lette ma lo stile mi piace già molto e credo che lo divorerò.

 

 

Cosa stai leggendo_

 

 

STORIA DEL NUOVO COGNOME. Ormai sono in pieno trip Lila e Lenù e sono già in astinenza della loro amicizia e di tutte le microstorie che le circondano. Presto leggerò il secondo volume.

IL MESTIERE DELLO SCRITTORE. Avevo cominciato a leggere questo libro un pò di tempo fa ma poi l’ho abbandonato (per non so quale motivo) e siccome non mi piace lasciare le cose a metà ma soprattutto perchè mi stava piacendo molto direi che è arrivato il momento di completare la lettura.

 

 

E voi? Cosa state leggendo? Avete già scelto i libri per l’estate?

 

A presto,
2017-04-01-13.01.11.jpg.jpg

 

One thought on “Www…Wednesday *4

Condividi il tuo pensiero

