Rubrica

Www…Wednesday *2

www-wednesday

2016-02-17-11.33.43.jpg.jpeg

Ciao bibliofili,
oggi ritorno con la rubrica del mercoledì Www…Wednesday con  la quale vi propongo un riepilogo delle letture concluse, in corso e future. Purtroppo questo mese non ho letto nella quantità che avevo desiderato ma alla fine va bene così…l’importante è leggere!

Cosa hai appena finito di leggere_

Marzo è stato un mese di poche ma buone letture. Eccezion fatta per L’arte di essere fragili che mi ha lasciato un pò così ( qui la recensione), ho apprezzato molto Una perfetta sconosciuta e Chi sta male non lo dice dei quali presto potrete leggere la recensione.

separatore

cosa stai leggendo

Come ormai sapete, gestendo insieme ad Elisa il gdl LiberTiAMo, ogni mese c’è il libro che, per mezzo di un sondaggio, viene scelto e per Aprile è stato sorteggiato Le Ragazze di Emma Cline nel quale ripongo grandi aspettative. A fargli compagnia sul comodino c’è anche il Magico potere del riordino di Marie Kondo…chissà diventerò un pò più ordinata ed organizzata.

separatore

Cosa stai leggendo_

Chiedermi cosa leggerò in futuro è una domanda rischiosa perchè basta davvero poco a farmi cambiare programma. Nella mia imminente wishlist ci sono Il dio del fiume di Wilbur Smith e tutta la saga che ho già letto ma che desidero riprendere per potermi godere meglio l’ultimo romanzo pubblicato dallo scrittore e che si unisce alla saga: L’ultimo faraone.
Una stanza tutta per sè invece mi è stato consigliato da molti di voi sotto la recensione de La signora Dalloway. Mi ero, infatti, ripromessa di leggere qualcos’altro di Virginia Woolf e ho dunque deciso di ascoltare i vostri consigli, vedremo se mi darà maggiori soddisfazioni.

Voi cosa avete letto o state leggendo di bello?

A presto,
2017-04-01-13.01.11.jpg.jpg

2016-02-17-11.34.27.jpg.jpeg

6 thoughts on “Www…Wednesday *2

  1. Ahah, anche tu hai ceduto al magico potere del riordino! 😀 A quanto mi dicono è traumatico quando suggerisce di strappare le pagine dei libri… o.O
    “Una stanza tutta per sé” _

    Mi piace

Condividi il tuo pensiero

