Rubrica

Www…Wednesday *1

2016-02-17-11.33.43.jpg.jpeg

 

Ciao bibliofili, buon mercoledì! Questa settimana ho deciso di introdurre due nuove rubriche: una la “Teaser Tuesday” che ha preso avvio con il post pubblicato ieri e che vi lascio qui e l’altra che fa la sua apparizione per la prima volta oggi.

 

www-wednesday

Scopo di questa Www…Wednesday è quello di riepilogare le letture concluse, in corso e future rendendovi partecipi di cosa giace sul comodino, di quale libro è prossima la recensione e il titolo che mi accingo a leggere. Insomma anche questa rubrica nasce (dal mio punto di vista) con l’intento di scambiare opinioni e perchè no, di conoscere titoli da aggiungere a future/ possibili letture.
Ma veniamo al fulcro del post…

Cosa hai appena finito di leggere?

 

Questo mese, come non accadeva da un pò, ho letto davvero molto soprattutto un paio di tioli  da poco pubblicati, forse perchè le trame mi incuriosivano parecchio. Non mi dilungo molto su di loro perchè presto pubblicherò la loro recensione…vi dico solo che entrambi mi hanno preso molto e che mi hanno fatto fare le ore piccole.
La Signora Dalloway, invece, è stato scelto come lettura del mese di Febbraio per il GdL LiberTiAmo che trovate su goodreads. Anche di lui, come di consueto, presto troverete la recensione.

Che cosa stai leggendo?

 

2017-02-28-20.35.18.png.png

Oggi è 1 Marzo (il mese del mio compleanno) e L’Arte di Essere Fragile è il titolo del mese che io, Elisa e gli altri membri del GdL leggeremo fino a fine mese.
Ripongo grandi aspettative su questo romanzo…speriamo bene. Voi l’avete letto?

Cosa pensi leggerai in seguito?

 

Cosa leggerò? non so! Ho molti titoli in sospeso che non vedo l’ora di leggere  Le Ragazze e La mia vita non proprio perfetta sono tra questi. Da quale comincio?

Voi cosa state leggendo? Che avete letto di interessante?

A presto,
2016-11-03-09.43.28.jpg.jpg

2016-02-17-11.34.27.jpg.jpeg

Condividi il tuo pensiero

