TAG

Autunno in… Tag

2016-02-17-11.33.43.jpg.jpeg

Ciao Booklovers,
come state? Io a meraviglia, d’altronde sono nella mia stagione preferita e mi sento come la domenica in casa in pigiama… a mio agio insomma!
Sono stata nominata da Baylee, per rispondere a questo tag ideato da Il mondo di Shioren per raccontarvi come mi accorgo di essere in autunno (e aggiungerei finalmente ih ih ).
Vediamo insieme di cosa si tratta.

LE REGOLE

  • Usare l’immagine del tag
  • Nominare l’ideatore del tag
  • Raccontare quali sono le 3 cose che ti fanno esclamare: “E’ arrivato l’Autunno!”
  • Nominare 15 blogger

IL TAG

2016-10-10-19.31.47.jpg.jpg

 

LE MIE RISPOSTE

2016-10-10-19.37.13.jpg.jpg

Se penso all’autunno la prima cosa che mi viene in mente è il cibo, prima fra tutti la ZUCCA. In ricette salate o dolci purchè sia zucca. L’adoro! In particolare la vellutata, mix perfetto di cremosità, gusto e calore che scalda le prime serate fredde.

zucca

2016-10-10-19.38.25.jpg.jpg


Le serie TV!
In autunno ricominciano quasi tutte le serie preferite. Quelle che hai atteso con ansia per tutta l’estate, che speri davvero non disattendano le tue aspettative e soprattutto che siano all’altrezza delle stagioni precedenti.

carry-e-mr-big-sul-divano-e14037724789231
Magari in pigiama e moppine

 

2016-10-10-19.38.51.jpg.jpg

L’autunno sembra un lungo, magico tramonto che colora il paesaggio cittadino di tutte le sfumature dell’arancione. L’autunno lo senti sotto i piedi mentre le foglie secche scricchiolano sotto la suola delle scarpe; lo vedi nel parco vicino casa dove, poche settimane prima, trovavi riparo all’ombra dei suoi alberi dalla calura di fine agosto e che ora, invece, si muovono sotto  i colpi dei primi venti. Ma soprattutto lo senti nel primo mal di gola! Eh si, perchè cercando di fare la giovincella che gode del fresco, continuando ad uscire a mezze maniche, il raffreddore te lo prendi senza ombra di dubbio!!!

raffreddore

LE NOMINE

Twins Book Lovers

La Giovane Libraria

Il Salotto Dei Libri

The Paper Parfume

La Giovane Libraria

Alice Jane Raynor

Controletture

Il Magico Profumo Dei Libri

Anna My World Of Makeup

La Stanza di PluffaCalderone

(vanno bene anche solo dieci? si, vero?)

Spero che questo tag “stagionale” vi sia piaciuto e, soprattutto, che i blog nominati accettino a loro volta di rispondere al tag

A presto,

2016-09-30-22.08.15.jpg.jpg

 

 

 

 

2016-02-17-11.34.27.jpg.jpeg

9 thoughts on “Autunno in… Tag

  1. Ciao Tiziana, piacere di conoscerti. Mi piace tantissimo come si presenta il tuo blog, molto dolce e delicato. Grazie per aver fatto il mio tag, condivido le tue risposte e la magia che solo questa stagione ha, ma che molti non riescono a scorgere. Ciao 🙂

    Mi piace

Condividi il tuo pensiero

